top of page

UAF per il welfare
aziendale

UAF collabora con i programmi di welfare aziendale che integrano il servizio nell’offerta ai propri dipendenti. In un Paese con una popolazione che invecchia, mettere a disposizione dei propri dipendenti un servizio che accompagna con qualità le giornate dei propri cari ha un grande valore: per il dipendente perché può garantire compagnia e benessere emotivo ai propri parenti anche quando gli è possibile essere presente di persona, per il datore di lavoro che può contare su dipendenti più sereni e con una riduzione di permessi e assenze per accompagnamento.

Come è noto, alleviare il carico dei propri dipendenti caregiver è oggi un’esigenza particolarmente sentita e importante da soddisfare. I progetti che realizziamo con i welfare aziendali sono molteplici e tutti tarati sulle esigenze della singola azienda.

UAF Welfare.jpg

I vantaggi del welfare

Reputazione aziendale

Benessere dei dipendenti

Migliora il clima aziendale

Maggiore produttività

Riduzione permessi e assenze 

Riduzione costi per l'azienda

Migliora la retention

Attrae nuovi clienti

Innovazione

Servizi personalizzati

30%

Il servizio di compagnia e anti-decadimento cognitivo per i parenti anziani potrebbe ridurre lo stress e l'ansia dei dipendenti caregiver, migliorando fino al 30% il loro senso di soddisfazione.

|

30%

|

Quasi un caregiver su tre dedica più di 14 ore settimanali alla cura di un familiare.

20%

|

In Italia il 20% della popolazione tra i 25 e i 74 anni si occupa di un parente anziano non autosufficiente.

20%

|

L'utilizzo del servizio di compagnia e anti-decadimento cognitivo per i propri parenti anziani, aumenterebbe fino al 20% la produttività dei lavoratori caregiver.

Lavoriamo con:

FIND OUT MORE 

ABOUT OUR OFFERS

bottom of page